Event 26 - Top Fashion Model

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
L'Evento Nazionale














L'evento nazionale del fashion award Top Fashion Model si terrà a Giovinazzo nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele II, tra la vicina Cattedrale a picco sul mare e il porto turistico. Una speciale passerella, a ridosso della suggestiva Fontana dei Tritoni, vedrà sfilare modelle arrivate da tutta Italia.
In passerella gli abiti di Michele Gaudiomonte Couture, che presenterà la collezione di alta sartoria "Spaghetti, aglio, olio e peperoncino" concepita come esperienza estetica che appaga il senso della vista ed esorta anche gusto e olfatto; le sculture-gioiello di Marina Corazziari "Quando il gioiello diventa arte"; gli abiti fitmati, da sposa e cerimonia, del fashion stylist Giulio Lovero; costume ufficiale Bonitalola. Hair Style di Salvo Binetti, membro del THE CLUB WELLA EDUCATION BY TONY&GUY e coordinatore del gruppo Best Wella per la Puglia; Make up Accademia Stefano Anselmo.
Presenta la Giornalista Alessandra Giulivo, Direttore Generale Camera Nazionale Giovani Fashion Designer. Ospite d'onore Giuseppe Fata, Presidente Camera Nazionale Giovani Fashion Designer che ha concesso l'alto patrocinio.
Ospiti: Toni Pellegrino, Direttore Artistico del noto Team Artistico Internazionale TONY&GUY partner di Wella e stilosissimo tutor di DETTO FATTO in onda su RAI 2, e Ottavio de Stefano, secondo classificato ad "Amici" di Maria De Filippi e allievo di Grazia Di Michele, nota cantautrice italiana.

Direzione Artistica Roberto Guarducci
Organizzazione Carmen Martorana Eventi

Evento patrocinato da Città Metropolitana di Bari, Comune di Giovinazzo, Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, Accademia di Belle Arti di Bari, e in collaborazione con l'Associazione Ristoratori Albergatori Commercianti Giovinazzo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu