Menu principale:
Un contest doppio per fotografi e aspiranti modelle quello che si è tenuto sabato 18 aprile, organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, brand specializzato nella scoperta di nuovi talenti della moda, insieme a NotEventi.
Alle ore 18.00, le porte della "SalaposaBari" in Via Mariano Santo, si sono aperte per ospitare Telenorba e le giovani modelle della scuderia Top Fashion Model Puglia protagoniste di un esclusivo shooting con numerosi fotografi professionisti.
Le aspiranti modelle hanno indossato gli splendidi capi di NotEventi, agenzia specializzata in abiti d'epoca, di scena ed eventi fotografici di Monica Cocciardo e Umberto Ciccarelli, in giuria con lo stilista Roberto Guarducci e la fashion blogger Tiziana Piscitelli.
Ad aggiudicarsi il premio di un contratto shooting per un valore di 200 euro, oltre che un corso di posa e portamento, la biscegliese 17enne Naomi Povia, seguita da Alma Miniello per il titolo Eleganza e Giorgia Parente, titolo Bellezza, che si aggiudicano anche il corso.
Ad esaltare la bellezza delle modelle, il make up di Francesca Quacquarelli e l'hair styling di Pino & Salvo Parrucchieri.
Come in tutte le sue uscite, Top Fashion Model si conferma non solo punto di riferimento per lo scouting dei nuovi volti della moda, ma anche e soprattutto vero hub di incontro tra diversi settori che operano nel campo del fashion, capace di creare nuove opportunità lavorative e professionali per le giovani aspiranti modelle più preparate e meritevoli.
Ma il contest non è finito qui: lo scatto più originale fatto durante la serata da fotografi professionisti e votato grazie ai click degli utenti della rete, ha permesso all'autore, Lino Fortunato, di aggiudicarsi il premio tecnico in attrezzatura.